Lavorato da un unico blocco di bronzo marino del grado il caso è bello e lucido all'arrivo, lentamente cambiando colore e l'invecchiamento nel tempo, dando quello sguardo speciale grafico. La cassa misura 42 mm senza, e 45,5 millimetri tra cui la corona in acciaio e ha uno spessore di 13,2 mm. Non l'orologio più piccolo sul blocco, ma lo indossa molto confortevole e non sembra troppo grande om mio polso. Dove Io di solito dico che il 40 mm è il massimo per la maggior parte degli orologi ( Speedmaster escluse ovviamente! ) Il pignone Asse di bronzo appena si sente a queste dimensioni. Con le alette leggermente verso il basso, il pignone Axis bronzo indossa molto confortevole la cinghia attribuisce allo stesso livello come il fondello in acciaio. Ci troviamo il logo Pignone inciso insieme ad altre marcature. All'interno del pignone asse bronzo batte la fiducia, a carica automatica ETA 2824-2 movimento con una riserva di carica di 38 ore.
Ti potrebbe piacere anche pratica con Oris Audi Sport Edizione limitata II
Il nostro verdetto? Il pignone Axis è in ogni modo un orologio in avanti molto semplice. Le persone a Pignone hanno fatto un ottimo lavoro sulla progettazione e over-all qualità costruttiva, con un occhio per i dettagli. Ci è piaciuto molto il nostro polso e l'invecchiamento, wow! Vedendo il colore di bronzo che cambia quasi quotidianamente solo gli conferisce quel carattere speciale, qualcosa che normalmente solo trovare (e godere) in orologi d'epoca.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale sito Pignone dove è anche possibile scoprire i loro altri orologi.
Frequentano SalonQP a Londra il mese prossimo, dove si può vedere il pignone asse e le loro ultime orologi in carne e ossa.
Nessun commento:
Posta un commento