Anche se il nome si legge solare, semplicemente non usare solo luce del sole. Ma La luce del sole carica gli orologi migliore e più veloce, quindi il modo migliore per farli funzionare a lungo loro è in carica per circa 750 minuti (non è possibile in un solo colpo) in pieno sole anche se non direttamente sotto un sole cocente. La riflessione della luce dalla parete opposta alla finestra è abbastanza luminoso per lo scopo, se si mantiene il classico orologio svizzero sul davanzale della finestra. Una volta fatto questo, un movimento solare funzionerà in misura compresa tra 6 e 48 mesi, la seconda per il vero high-end Seiko Solar-s. Se volete trascorrere una notte ai poli, Seiko Solar-s sono buone scelte. Anche l'entry-level Seiko Solar è costruito per prendere il freddo e il vento di cracking.
Quanto tempo ci vuole per passare da una fermata morta? A soli 8 minuti, ma perché che importa? Molto raramente (se non del tutto) si ottiene una corsa verso il basso Seiko Solar da acquistare; le informazioni sono per quei casi estremi, quando si lascia da anni nel dialogo fino a tirarlo fuori un giorno e non si può ottenere è iniziato anche dopo 5 minuti di luce solare.
Con qualcosa di così tecnologicamente avanzato, le aspettative per altre funzionalità di fascia alta si presentano così, ma ci erano stati troppo molti di questi episodi dove siamo andati gaga su Tech. Questa volta, lasciate che vi presento a qualcosa di molto diverso da quello mostruosità ad alta tecnologia (in
ammirando termini) e dona la semplicità di eleganza classica. La gamma END di Seiko-s è tutto costruito come that.Bit di un'influenza Gran Seiko, la chiarezza dei modelli END è molto meglio di quello che si vede altrimenti a questo prezzo. IMHO, la Seiko Solar Powered 100M SNE361P1 sembra il più intelligente e si adatta di più nella vita quotidiana. Non ho bisogno di un grosso pezzo tech-pesante quando sono in viaggio in Lunedi-metro.
Così un po 'sulle specifiche e tecnici e abbiamo finito! Il vetro è un cristallo minerale Hardlex, il movimento di un calibro V158 (con una piastra metallica superiore e 2 gioielli, gira su una cella di alimentazione Lith-ion) e che rende possibile un run-tempo di 10 mesi.
Una specie di ristoro per una tavolozza pesante.
Nessun commento:
Posta un commento