Un viaggiatore del mondo può impazzire costantemente dover re-impostare spesso il suo orologio. 2 anni fa, Citizen ha introdotto il mondo perpetuo AT
, che ha reso la modifica fusi orari più facile che mai, consentendo
all'utente di estrarre la corona un solo clic e cambiare città ruotando
la corona. Da lì, l'orologio sarebbe regolare automaticamente. Proseguendo con questa tecnologia (e anche più avanzato), Citizen ha introdotto il Citizen Eco-Drive Mondiale Chronograph AT .
Citizen Eco-Drive Mondiale Chronograph AT AT8010-58E
Devo ammettere, questo orologio è molto impressionante, e ho gestito molti modo di sopra del suo punto di prezzo. Caratteristiche sono tutto quando si tratta di cittadino e non mancava su questo modello in alcun modo.
Per iniziare, il Citizen Eco-Drive Mondiale Chronograph AT è radio
controllata, e si sincronizzerà qualsiasi delle 4 aree differenti
(Giappone, Inghilterra, Germania e Stati Uniti), che inviano il segnale
radio controllato per aggiornare la precisione.
Citizen Eco-Drive Mondiale Chronograph AT AT8010-58E
Non solo questo pezzo mantenere tempo quasi perfetto, ma ha anche un 1/20 di un cronografo sec che è molto facile da usare. L'orologio ha un modo di tenere il tempo standard. Mentre è in questa modalità, si può spingere la spinta in alto a destra per passare alla modalità cronografo. Da lì si preme nuovamente il pusher in alto a destra per attivare il cronografo. Premerlo nuovamente e sarà in pausa la crono. Premere il pulsante in basso a destra e le crono azzererà. Premere di nuovo il pulsante in basso a destra e va indietro nel tempo modalità di mantenimento.

vedere di piu
orologi replica e
repliche u-boat thousands of feet
Nessun commento:
Posta un commento