replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 5 maggio 2016

La storia di Bell & Ross Orologi

Il marchio Bell & Ross marca potrebbe essere semplicemente definito dai concetti di efficienza, affidabilità e leggibilità.
Sinn, una produzione che si è specializzato nella produzione di metri cruscotto, è stato raggiunto da questi due inventori intelligenti che hanno deciso di collaborare con lui. Grazie a questa collaborazione, Space One e Hydro sono nati.

La seconda idea era quella di aiutare il marchio ottenere una forte identità come un cronometro perfetta in modo da soddisfare i desideri degli utenti più esigenti.
Non solo era Bell e Ross adottato dalla NATO e l'Air Force, ma anche dalla squadra di artificieri del servizio di sicurezza francese.
Al fine di evidenziare, hanno progettato e creato Hydromax, un orologio impressionante in grado di resistere lavori subacquei in profondità di 11.000 metri.
L'ha avuto anche la possibilità di ripristinare con un grande successo il gusto per gli orologi pilota, che stava iniziando a essere dimenticato.
E 'stato nel 1994, quando il primo cronometro automatico destinato a essere utilizzato nello spazio è stato ri rilasciato. E 'stata la Bell & Ross Spazio 1. Nel 1983, questo orologio è stato indossato dall'astronauta tedesco Reinhart Furrer, un astronauta tedesco sulla missione Spacelab.
Nel 1996, è stato creato il Bell & Ross Tipo Bomb Disposal.
E 'stato progettato per essere indossato dal impianto di smaltimento bomba del servizi di sicurezza francesi. L'orologio ha caratterizzato un anti-magnetico, caso A-magnetica, e la leggibilità, affidabilità e precisione per affrontare le esigenze specifiche delle operazioni di smaltimento bomba.vedere di piu rolex fake e repliche tag heuer formula 1 / slr / golf

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi